REVIM sistema a marchio registrato è una nuova tecnologia di imaging di realtà mista basata su intelligenza artificiale, che si integra a display Hololens-2. Consente ai medici e a team specialisti di lavorare in sinergia, migliorando ed ottimizzando il trattamento dei pazienti riducendo il time to care.
REVIM: permette di caricare su Hololens-2 i modelli 3D generati direttamente dalle TC dei pazienti. In questo modo il medico può visualizzare in 3 dimensioni eventuali lesioni e capire con precisione dove intervenire. L’ologramma può essere visualizzato e posizionato in qualsiasi punto della stanza tramite il visore, oppure può essere posizionato direttamente sul paziente con l’utilizzo di una procedura di calibrazione che richiede il posizionamento del QR-CODE già all’atto della TC. Il tutto utilizzabile con i comandi vocali.
Progettiamo e realizziamo i nostri dispositivi perché possano rispondere a più esigenze contemporaneamente con la precisone che il settore di riferimento richiede. In particolare basandosi su due punti fondamentali:
Personalizzazione dei piani di trattamento e diagnosi cliniche accelerate, consentono ai medici e agli operatori sanitari di condividere rapidamente i risultati delle immagini, contestualizzare meglio le conversazioni tra medico e paziente e promuovere un processo decisionale più informato per i pazienti, migliorando la qualità dell’assistenza e l’esperienza del paziente.
Sfruttando la realtà mista i nostri strumenti all’avanguardia permettono l’apprendimento continuo e la condivisione diffusa delle conoscenze. I medici, gli infermieri e i tecnici possono formarsi ed esercitarsi usando la formazione simulata, assicurandosi che l’intera azienda stia al passo con i progressi della scienza e della tecnologia.
SEDE AMMINISTRATIVA
Via della Tecnica, 24 – Scala B
85100 POTENZA (PZ
info@crtec.it
Il nostro team
è a tua disposizione